domenica 3 febbraio 2008

Certo che no

Caro Mario,

ma dico io.. si può? Non è bello, anzi, ha sempre la faccia incazzata, ma io so che non lo è. E' un "bueno" e a me forse questo intriga? Ma io sento che sto facendo lo stesso errore del Veneziano. Anche lui non era bello, non sembrava perennemente incazzato ma quasi e mi prendeva la stessa cosa, e alla fine non era niente. Solo voglia di sentirmi così corteggiata, così piena di attenzioni. E questo qui mica me le da eh? E' un timidone. E soprattutto chi lo sa che vita ha.. se ha donna.. se potrei mai venirgli in mente.. Secondo me si, o per lo meno si vede che gli sto simpatica. Ma io? A parte che non posso. Non posso proprio permettermelo. A parte che ho mille fantasmi che mi girano per la testa e di far quel che ho fatto al Veneziano non ne ho proprio voglia. Cioè io lo so che non è il mio tipo, che non mi prende più di tanto ma... perché son sempre contenta quando c'è? Faccio di tutto per trovarmi con lui a fumar la sigaretta. E non è mai solo, mannaggia, ma non fa nulla. E poi stop. Per fortuna niente ha sèguito, per fortuna non mando nessun segnale, perché non ho segnali da mandare. Si lo so, non si capisce se sto tipo mi interessa o no.
La risposta è no.
Non mi interessa.
Ma ci penso.
E' che mi manca davvero l'aver qualcuno accanto.
Sttt.. io non l'ho detto!
La tua PaZZa

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E l'aver qualcuno accanto... già già. Per ora non ne ho voglia, sto bene così!
M.

Unknown ha detto...

Anch'io forse starei bene così, se ci fosse la mia casetta a coccolarmi...
Mamma Mario ieri l'ho sognato.. tutto un sogno con una storia assurda, e nel corso della storia pure del sesso piuttosto interessante.. il problema è che.. a dir la verità.. non è che io mi fossi già addormentata...

Unknown ha detto...

ma almeno cribbio, ok non ricordi la password, ok non capisci che ti sono arrivate delle mail per reimpostarla e con le spiegazioni per accedere.. ok, ok.. ma... puoi evitare di mettere il pallino su anonimo e darti un nome!!!!Visto che sei coooooautore di sto coso che non legge nessuno ma che io adoro tanto?????
Grazie

Anonimo ha detto...

a quanto pare invece ti interessa, ci pensi...
non preoccuparti, non gli farai quello che hai fatto al veneziano, basta che tu pensi mentre lo guardi, che lui NON è il veneziano.
non è altro che se stesso e forse in questo momento potrebbe essere la cosa nuova di cui hai paura.
non ricalcare mai le cose già fatte, abbi il coraggio di disegnarne di nuove, pure se non sai dove ti porta la matita.

Quella di quella mattina, quella coi capelli viola.

Unknown ha detto...

sto per piangere di fronte a tali parole

Unknown ha detto...

comunque ti dico che è proprio come il Veneziano... :(

Anonimo ha detto...

allora deb il problema sta dentro di te, che lo annulli e lo rendi un altro veneziano. per cosa? per esser sempre quella solita deb? ma tu sei un milione di deb, dentro di te, falle uscire tutte! Ogni persona nuova te ne può tirare fuori una sconosciuta, perché esser sempre una ripetizione? solo i matti son chiusi dentro certe gabbie, gli serve per stare tranquilli. ma tu non sei matta...

Unknown ha detto...

ma.. si hai ragione. Ma questa attrazione è troppo strana e aleatoria...

Anonimo ha detto...

mica tutte le attrazioni sono uguali e devon portare a qualcosa di preciso o conosciuto... forse è un tutto nuovo ;-)

Unknown ha detto...

cazzo è dell'81!!!!!!!