martedì 22 gennaio 2008

da Mario

Uè uè, cara Debbie e che è??? Spero che questo sia solo uno sfogo, che le cose non stiano poi così male e che forse hai avuto un calo di zuccheri a cui voi donnine siete tanto soggette. Oddio, son partito maschilista, qualunquista e stronzo.Ma ti giuro che i primi due termini non mi appartengono. Come diceva mio nonno, la vita non è un passettino avanti e uno indietro, a vita è cacament e cazz!! Però, non ci si arrende, diamoci forza e il futuro ci sorriderà. E poi lavorare è importante almeno per lo stipendietto, sennò come ci vai dal parrucchiere a farti na bella acconciatura da 90 euri?In questa settimana dovrò lottare con la burocrazia universitaria, preparare un esame e andare dal dentista...pori miei dentini mi fanno un male cane. Ma non tanto male quanto ne farò al tecnico Infostrada se non si decide a venire!! Ho il telefono muto e la connessione internet che funziona mezzora al giorno e a singhiozzo per giunta!!! Spero che le cose migliorino per te per me per tutti.

p.s. Sono pieno di munnezza. E' proprio vero che se ne accumulatata tanta che a guardare sta ridda di colori pare un'opera d'arte moderna!!! Alla prossima! kizz!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

è mai possibile che tu non sia capace di postare un intervento? O di rispondere a una mail? Meno male che ci sta sto coso va'!

Baol ha detto...

Riciclare no?

Unknown ha detto...

Eh Baol la fai così facile?

Anonimo ha detto...

il problema è cosmico-catartico...
non ci abbandonerà mai...